«Preghiera nell’assedio» di Damir Ovčina (Keller) Finalista al Premio Terzani 2024 «Preghiera nell’assedio» importante romanzo di Damir Ovčina pubblicato da Keller editore con la traduzione dal bosniaco da Estera Miočić è tra i 5 finalisti del Premio Terzani 2024.
«Preghiera nell’assedio» importante romanzo di Damir Ovčina pubblicato da Keller editore con la traduzione dal bosniaco da Estera Miočić è tra i 5 finalisti del Premio Terzani 2024.
Assieme allo scrittore bosniaco anche Ai Weiwei con Mille anni di gioie e dolori (Feltrinelli), Sally Hayden per E la quarta volta siamo annegati (Bollati Boringhieri), Benjamín Labatut per Maniac (Adelphi), Leila Mottley per Passeggiare la notte (Bollati Boringhieri).
I giurati – Enza Campino, Toni Capuozzo, Marco Del Corona, Andrea Filippi, Milena Gabanelli, Nicola Gasbarro, Carla Nicolini, Marco Pacini, Paolo Pecile, Remo Politeo, Marino Sinibaldi, Mario Soldaini – hanno diffuso oggi i nomi dei cinque finalisti mentre il vincitore sarà comunicato a metà aprile.

TRADUZIONE DAL BOSNIACO ESTERA MIOČIĆ
PASSI
PP 720, € 22,00
ISBN 979-12-5952-026-5
LINGUA ORIGINALE BOSNIACO
PAESE BOSNIA ERZEGOVINA
You may also like
INTERNATIONAL BOOKER KURKOV E MEYER IN LIZZA
Annunciata la longlist dei candidati all’International Booker Prize 2023. La giuria dell’
PETE FROMM
LUCY IN THE SKY
In un Montana spazzato dal vento la quattordicenne Lucy sta correndo a ritmo vertiginoso verso l’e
CHIAMATEMI ZEBRA
Racconto d’avventura, storia d’amore e d’esilio, inno al potere del linguaggio e della lettera