IL MAGAZINE PER CHI LAVORA CON I LIBRI
IL MAGAZINE PER CHI LAVORA CON I LIBRI K
SUL CONFINE è forse la definizione che meglio ci descrive.
Perché la Keller editore è posizionata in una regione di confine – il Trentino – Alto Adige – e fin dall’inizio ha scelto di confrontarsi con lingue, tradizioni, culture diverse.
Si tratta in gran parte di culture europee, con una predilezione per l’Europa centrale e orientale. Allargando via via lo sguardo, la casa editrice si è poi occupata anche di mondo francofono, americano, anglosassone.
Sul confine è però anche un modo di stare e vedere e viaggiare con la mente aperta e la curiosità. Per questo SUL CONFINE diventerà presto il nome che caratterizzerà uno nuovo progetto/libro in arrivo a breve, rigorosamente K nei contenuti e nello stile e lascerà il posto – per quanto riguarda il magazine – a INKELLER che mantiene l’impianto di uno strumento di informazione pensato per i librai e per chi collabora nella filiera del libro con la Keller editore.
Da anni investiamo nel rapporto con i librai proponendo un catalogo/programma semestrale che riassuma le uscite in arrivo. Ora abbiamo deciso di fare un ulteriore passo in avanti trasformando questo catalogo da semplice strumento fatto di schede informative in qualcosa di diverso che diventi sempre più rivista vera e propria nella quale, accanto alle informazioni sui libri in preparazione, si trovino anche altre cose.
PENSATO PER I LIBRAI, PER CHI LAVORA CON I LIBRI,
PER CHI SCEGLIEREBBE LA K COME COMPAGNO DI VIAGGIO
SEMPRE E COMUNQUE
VUOI CHIEDERE LA TUA COPIA?